Occuity Pachymeter In inductive charging

Il Pachimetro
PM1 di Occuity

Serie Oftalmica

Il primo pachimetro al mondo ottico, palmare e contactless.

Il PM1 di Occuity renderà più facile, più veloce e più sicura la diagnosi di glaucoma tramite la misurazione dello spessore della cornea in appena qualche secondo.

COMING SOON: 2021

Primo dei dispositivi ottici oftalmici rivoluzionari e palmari di Occuity, il PM1 permette sia ai medici che ai tecnici una veloce e facile misurazione dello spessore della cornea.

Facile da usare, il PM1 va tenuto di fronte all'occhio del soggetto a una comfortevole distanza operativa. Il nostro avanzato "Precision Optical Systems" intelligentemente si allinea con l'occhio e, una volta avviato, effettua automaticamente una misurazione. Scansionando a ~100Hz per solo qualche secondo, il PM1 cattura molteplici letture prima di mostrare in modo chiaro la media di questi risultati insieme a un calcolo della deviazione standard (misura di variabilità).

 

Non c'è alcun rischio di infezione e nessun bisogno di anestetici per l'occhio, rendendo quindi l'intero processo molto più confortevole sia per l'operatore che per il soggetto.

Caratteristiche e benefici

Il PM1 di Occuity porterà la capacità di effettuare misurazioni contactless dei dispositivi ottici fissi già esistenti ad un prezzo del tutto comparabile con i dispositivi a ultrasuoni palmari che però necessitano un contatto con l'occhio.

Occuity Pachymeter In inductive charging
Contactless

Una migliore esperienza per il cliente

La funzionalità contactless del PM1 rende l'esperienza per il cliente totalmente indolore e quindi nettamente migliore.

Accurato

Misura lo spessore della cornea in modo accurato, affidabile e con la possibilità di ripetere la misurazione.

Test condotti internamente hanno dimostrato che il PM1 di Occuity sarà capace di dare risultati affidabili e con possibilità di ripetizione con accuratezza tipicamente +/- 5 micron. 

Il PM1 sarà sottoposto a test clinici e certificazione CE nel 2021.

Pachymeter Close Up.jpg
Pachymeter Design Front and Side.png
Palmare

Capacità di un dispositivo fisso, praticità di un palmare

Il design compatto del PM1 farà sì che sia facile da trasportare e da tenere a portata di mano. Può essere utilizzato in modalità palmare o, se preferibile, ?IN A SLIT-LAMP CHINREST? rendendolo quindi perfetto sia per uso in ambiente clinico che non.

Veloce

Risultati in solo pochi secondi

Il PM1 utilizza la nostra tecnilogia brevettata Precision Optical Systems per allineare con l'occhio e misurare lo spessore della cornea in solo pochi secondi. Con un solo tocco, il PM1 cattura 200 scans per secondo prima di dare istantaneamente una misura media.

Occuity Pachymeter In inductive charging
Website Image s- PM1.jpg
Facile da usare

Design intuitivo significa che il periodo di formazione all'utilizzo dura solo qualche minuto

L'interfaccia touchscreen del PM1 è stata pensata per renderlo facile e intuitivo da usare. Lo staff clinico, così come i tecnici, possono diventare utenti esperti con solo qualche minuto di formazione.

Sicuro

Sia per l'operatore che per il cliente

Considerata la generosa distanza a cui il PM1 opera, questo pachimetro non tocca mai l'occhio eliminando quindi i potenziali rischi di infezioni e di danni accidentali alla cornea. La caratteristica contactless del PM1 lo rende anche sicuro contro il COVID-19.

pachymeter v3 back.png
Occuity Pachymeter In inductive charging
Nessun uso di usa e getta

Nessuna pulizia, nessuno scarto, nessuna attesa

Non avendo più bisogno di toccare l'occhio, non c'è anche più bisogno di gocce oculari anestetiche, tempi di attesa e di pulizia. Questo, a sua volta, riduce i costi, gli scarti, i tempi di inattività and il rischio di danneggiare l'apparecchio durante la pulizia.

Ricarica wireless

Pronto quando ce n'è bisogno

Il PM1 di Occuity sarà sempre pronto grazie all'innovativa stazione di ricarica wireless. Una volta riposto su questo supporto, la batteria si ricarica automaticamente. Questa stazione contiene anche un artefatto di calibrazione integrato.

Website%20Image%20s-%20PM1%20-%20Wireles
Occuity Pachymeter In inductive charging
Coveniente

Performance di un dispositivo fisso, il prezzo di un palmare

Il PM1 permette di usufruire delle capacità di misurazione accurate e contacless tipiche di dispositivi fissi, ma ad un prezzo comparabile con altri dispositivi ad ultrasuoni non palmari già esistenti.

Occuity---Brand-Asset---Red_edited.jpg

Esclusiva offerta di lancio

Registra il tup interesse oggi per una esclusiva offerta di lancio

Il PM1 Serie Oftalmica di Occuity è programmato per essere messo sul mercato nel 2021. Per assicurarti di essere uno dei primi a beneficiare della sua rivoluzionaria tecnologia e di poter accedere alla nostra esclusiva offerta di lancio, esprimi il tuo interesse oggi (senza impegno).

 
 

FAQs

Image Gallery

1/4

Comparison

Occuity PM1 - Projected*

Technology

Ultrasound

Optical

Contact

Multiple Contact of Cornea

Non-Contact

Existing Handheld Pachymeters

Measurement Time

Full Measurement in seconds

Several Minutes

Risk

None

Risk of accidental corneal damage & infection transmission

Cleaning

No clinical cleaning required

Clinical cleaning required between every patient

Consumables

None

Anaesthetic drops, cleansing wipes, replacement probes

Operators

Clinicians & Technicians

Specialist Trained Clinician Only

Training

Minutes

Specialist Training Required

Display

TFT Touchscreen Design

Generally Basic LCD Screens

Usage Location

Clinic, Front Office, Mobile

Clinic

News & Blog